Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Jerome

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Jerome è un pirata residente alla Baia dei Relitti.
275px-JeromeProfile.jpg

Jerome

Jerome
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:grigio
Colore dei capelli:bianco
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da.Jack Donner

StoriaModifica

AstaModifica

Non si sa molto della via di Jerome,ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.Una notte Jerome si unisce ad un gruppo di pirati per assistere all'asta organizzata dal banditore d'asta in cui vende in spose due fanciulle:Scarlett e Giselle.L'asta inizia con Jerome che offre cinque pezzi d'argento per Giselle.Quando i pirati iniziano a fare offerte solo per Scalrett,riferendosi a lei come la "testa rossa",Jerome fa un'offerta di 40 pezzi d'argento.L'asta si conclude con la vittoria di Marquis D'avis,che offre 700 pezzi d'argento e due capre.Poco dopo vi è una discussione tra i pirati che finisce con il pirata Mungard che spara accidentalmente al Codice dei pirati.Il banditore d'asta,con il Codice in mano,cade per terra.Tutti,incluso Jerome,sono scioccati di ciò che è appena successo.Jerome e gli altri pirati iniziano a parlare tra di loro su Mungard che ha sparato al Codice.Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno di loro farà parola di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Jerome è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale