Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Jean Magliore

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Jean Magliore è il fratello di Constance Magliore e uno dei membri della ciurma di Jack Sparrow
220px-Jean and Tumen.jpg

Jean Magliore e Tumen catturati da un pirata

a bordo della Barnacle.
Jean Magliore
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:verde
Colore dei capelli:
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:La tempesta in arrivo
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Leggende della Fratellanza:Acque selvagge

StoriaModifica

Primi anniModifica

Jean e Constance divennero marinai in giovane età e durante un'incontro con Tia Dalma Constance fu trasformata in un gatto da quest'ultima.Nonostante ciò,Jean la trattò sempre come sorella ed era molto protettivo nei suoi confronti.I due incontrarono e strinsero amicizia con Tumen e intorno all'età di dodici anni,lavoravano a bordo della Seraph.Mentre scaricavano il carico della nave al porto di Martinique il trio incontrò il pirata Left-Foot Louis.Jean stava trasportando una cassa di seta quando Constance lo fede per sbaglio inciampare.Jean cadde sul ponte calpestando i piedi di un uomo che credeva fosse il capomastro finchè non realizzò che l'uomo aveva due piedi sinistri.Left-Foot Louis non voleva rivelare la sua identità a Jean quando Costance lo graffiò in faccia con i suoi artigli.Jean spinse Louis all'indietro facendo cadere la sua parrucca e rivelando i suoi famosi capelli rossi brillanti.Il resto della ciurma attaccò Loui che giurò che si sarebbe vendicato del trio che nel frattempo fuggì.

Isla EsqueleticaModifica

A seguito della fuga da Left-Foot Louis i Magliore e Tumen navigano insieme per quasi un anno e sono a bordo della Seraph quando questa viene travolta da una tempesta scatenata dal capitano Torrents.I Magliore e Tumen sono gli unici a sopravvivere e finiscono sull'Isla Esquelètica dove conducono una vita difficile e iniziano a costruire una zattera per fuggire dall'isola e raggiungere nel loro porto natale.

Nella ciurma della BarnacleModifica

E' proprio sull'Isla Esquelètica che il trio incontra Jack Sparrow,Arabella Smith e Fitzwilliam P. Dalton III.Loro si uniscono alla ciurma della Barnacle.La ciurma di Jack è inizialmente diffidente nei confronti di Constance e sono dubbiosi sul fatto che lei sia davvero la sorella di Jean.Nonostance ciò Jack permette ai Magliore e a Tumen di unirsi alla sua ciurma.Insieme esplorano la Città dei morti e sopravvivono ad una battaglia con Torrents.Loro partecipano alla ricerca della Spada di Cortès,dell'amuleto del sole e delle stelle e del tridente di Poseidone.Dopo diverse avventure,Jean abbandona la ciurma per cercare un modo per tornare Constance nella sua forma umana.

Marinaio a bordo della Perla NeraModifica

Tempo dopo Jean incontra nuovamente Jack mentre quest'ultimo è alla ricerca dell'Oro Ombra.Jean riesce a convincere Jack a far entrare lui e suo "cugino" Marcella nella sua ciurma a bordo della Perla Nera.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale