Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

James Sterling

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
James Sterling è un pirata attivo nei Caraibi e uno dei p
300px-JamesSterlingProfile.jpg

James Sterling

iù famigerati pirati durante l'età della pirateria.
James Sterling
Sesso:maschio
Colore degli occhi:blu/marrone
Colore dei capelli:marrone/nero
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Armata dei dannati
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Armata dei dannati

StoriaModifica

Primi anniModifica

James Sterling fu cresciuto a Londra da un padre povero.Lui aveva sogni di fama
300px-James Sterling.jpg

James Sterling con la sua pistola

e fortuna ma durante il suo primo viaggio attraverso i Caraibi fu ucciso dall'insano ammiraglio spagnolo Maldonado.Grazie all'intervento di alcune forze soprannaturali,Sterling fu riportato in vita e gli fu data una seconda occasione per soddisfare il suo fato.Dopo la sua resurrezione Sterling trovò sulla spiaggia il relitto della Nemesis,una leggendaria nave pirata.Lui decise di recuperare l'imbarcazione e di usarla per sè.Pezzi della Nemesis furono dispersi in tutti i Caraibi e Sterling passò molti mesi a cercarli.Lui trovò la polena sull'isola di Opawy Wato e trovò il timone nel palazzo di Maldonado.

Sterling il pirataModifica

Poco dopo aver iniziato la sua ricerca,Sterling è diventato uno
300px-James Sterlin cursed.jpg

James Sterling nella sua forma maledetta

dei più faimgerati capitani pirata.Lui ha affrontato più di una volta i soldati della Marina britannica e i conquistatori spagnoli.Lui ha incontrato Penny Jones e Hector Barbossa che si sono uniti alla Nemesis come primo ufficiale e quartiermastro.Lui ha anche incontrato il pirata Bartholomew Roberts.Durante le sue avventure la Nemesis viene attaccata dalla nave di linea della Marina spagnola e in quest'occasione Sterling ruba il medaglione d'oro del capitano spagnolo.Alcune delle sue avventure coinvolgono anche il soprannaturale.Lui ha anche incontrato Tia Dalma.Inoltre Sterling ha anche visitato le colonie britanniche di Port Royal,le colonie spagnole di San Juan e i porti pirati come Tortuga,navigando per tutti i Caraibi.Quando la Nemesis è quasi completa,Sterlgin la sua per mettersi alla ricerca dell'imprigionata dea del mare Calypso.

CuriositàModifica

  • In combattimento a volte James usa un ancora per afrontare i nemici.Nello Scrigno di Davy Jones appare un pirata che tiene un'ancora sulla schiena facente parte dei pirati alla deriva.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso