FANDOM

James Pidgley,anche conosciuto come James Carver,è il barista della taverna La sposa fedele a Tortuga.Lui è anche un
Icon carver.jpg

James Pidgley

membro della Compagnia Inglese delle Indie Orientali.Lui appare solo nel gioco Pirati dei Caraibi Online.

StoriaModifica

Una voce diceva che John Carver era un umile cuoco al servizio della Marina prima di abbandonare la nave e darsi alla pirateria(una voce che lo stesso Carver ha diffuso).Carver è stato anche una assassino nella Compagnia Inglese delle Indie Orientali nella brigata delle Guardie Nere.Il vero nome di Carver è James Pidgley e il suo talento per i sotterfugi e gli inganni gli hanno fatto svolgere molti incarichi finchè Carver non sentì una conversazione tra Lord Cutler Beckett e l'ammiraglio Simon.Quando loro lo scoprirono Carver era un uomo marchiato.Lui disertò per la sua vita mentre Beckett e Simon di misero a cercarlo per farlo tornare,vivo o morto.In qualche modo Carver fuggì e dopo quel fatidico giorno lui andò nel posto dove sarebbe passato più inosservato:Tortuga.Quando Jack Sparrow viene perseguitato da Jolly Roger e dalla sua armata,lui arruola Carver nella sua ciurma.Questa non è la prima volta che Carver fa parte della ciurma di Sparrow.Carver aiuta Jack a recuperare la Perla Nera dalla Marina Britannica e lo aiuta anche ad affondare la Goliath nel tentativo di recuperare la Perla.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale