FANDOM

275px-Black Smoke James

James Fumonero

James Fumonero è un pirata mortale,simile a Barbanera.Fu chiamato così perchè era in grado di creare una fitta nebbia nera e ne approfittava per attaccare i nemici nelle tenebre.
James Fumonero
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:La leggenda di Jack Sparrow
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:La leggenda di Jack Sparrow
Causa:sconfitto da Jack Sparrow e Elizabeth Swann

StoriaModifica

Battaglia di NassauModifica

James attacca il porto di Nassau con l'intenzione di diventarne sindaco.Il suo arrivo in città coincide con quello di Jack Sparrow e di Elizabeth Swann.Poi scopre con rabbia che Jack è diventato sindaco della città.Manda allora la sua ciurma contro di lui ed Elizabeth ma fallisce in quanto i suoi uomini vengono sconfitti.Dopo aver visto i suoi uomini venire sconfitti da Jack Sparrow e da Elizabeth Swann James Fumonero allora interviene di persona e affronta Jack ed Elizabeth a bordo di una nave,l'Amnesty di re Giorgio.Nonostante il vantaggio di poter creare fumo e nascondersi nele tenebre James viene sconfitto da Jack ed Elizabeth.James allora giura che un giorno si vendicherà di Jack Sparrow e crea del fumo con la sua baba.Quando il fumo scompare James è sparito.Non si sa se poi James abbia ottenuto la sua vendetta su Sparrow o meno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale