FANDOM

In Jack ci fidiamo!è una breve storia a fumetti pubblicata dalla Disney Adventures a
InJackWeTrust.jpg

Una delle pagine del fumetto

mbientata nel mondo di Pirati dei Caraibi.

TramaModifica

Il commodoro James Norrington è andato in incognito a Tortuga ed è riuscito a mettere alle strette Jack Sparrow.Proprio allora Anamaria si fa strada attraverso i soldati britannici gridando a Jack perchè con la scusa che doveva assentarsi per cinque minuti l'ha lasciata sola per un mese.Quando Norrington cerca di arrestare Jack Anamaria lo ferma dicendo a lui e ai suoi uomini che quando lei avrà dato una leziona a Jack loro avranno il loro turno.Approfittando della momentanea distrazione,Jack fugge e sia Anamaria che Norrington iniziano a dargli la caccia.Jack finisce nella carrozza del governatore di Tortuga e finge di essere lui il governatore indossando il suo cappello e il suo mantello.Quando Norrington lo raggiunge,Jack,come govenratore,dice a Norrington che lui ha portato soldati armati a Tortuga,soprattutto senza uniforme,e lo minaccia di arrestare lui e i suoi uomini.Proprio allora il vero governatore di Tortuga appare.Jack fugge nella carrozza mentre il governatore minaccia Norrington di arrestarlo insieme ai suoi uomini perchè sono delle spie.Più tardi sia Norrington che Anamaria raggiungono la carrozza.Jack si getta verso Anamaria e fugge con lei a bordo di una scialuppa mentre Norrington è costretto a concedere la vittoria a Jack Sparrow ancora una volta.

Personaggi apparsiModifica

Luoghi apparsiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale