FANDOM

JourneyOfWillTurner

La copertina

Il viaggio di Will Turner! è una storia a fumetti pubblicata dalla Disney Adventures in collaborazione con la linea di action figure Zizzle's Secrets of the Deep.

TramaModifica

La storia si svolge mentre Will Turner è a bordo dell'Olandese Volante in rotta verso Isla Cruces. Mentre Will è appeso allo scafo dell'Olandese lui risveglia accidentalmente un serpente marino che è attaccato allo scafo. Il serpente marino attacca Will facendolo cadere in acqua. Will si dirige verso una foresta di alghe per nascondersi. L'erba della foresta avvolge il serpente salvando la vita di Will e dandogli un'idea. Will utilizza l'erba come redini e inizia a cavalcare il serpente di mare. Will raggiunge l'Olandese Volante. Un'altra nave si trova lì vicino e il serpente l'attacca.Will non riesce a impedire al serpente di catturare i marinai della nave ma riesce a salvare i marinai dalla possibilità di essere reclutati nella ciurma di Davy Jones. Maccus si accorge che i marinai mancano ma Davy Jones non se ne accorge perché è troppo preoccupato per il forziere con il suo cuore. Nel frattempo Will torna a bordo dell'Olandese Volante.

Personaggi apparsiModifica

  • Tartarughe marine (solo menzionate).

Luoghi apparsiModifica