FANDOM

Il pirata accidentale! è una breve storia a fumetti ambientata nell'universo di Pirati dei Caraibi e pubblicata dalla Disney
TheAccidentalPirate.jpg

Una delle pagine della storia

Adventures.La storia è stata pubblicata sotto il titolo di Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna.

TramaModifica

Durante l'inseguimento di Hector Barbossadurante gli avvenimenti di Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna,la ciurma del capitano Jack Sparrow decide di catturare una nave mercantile di passaggio.Will Turner non è felice di ciò,ma si sente meglio quando Jack gli spiega il suo piano.Fingendosi membri della Royal Navy britannica,loro salgono a bordo della Earl King.Loro vengono portato dal capitano McGlue.McGlue è sospettoso nei confronti di Will in quanto è troppo giovane e di Jack in quanto appare trasandato.Will spiega al capitano che Jack era sotto copertura tra i popolani.Il capitano menziona il fatto che lui pensa che l'HMS Interceptor sia sotto il comando del commodoro James Norrington.Jack li fa scoprire quando si riferisce a Norrington dicendo che lui è un capitano e non un commodoro.Allora scoppia una battaglia.Will combatte con McGlue.McGlue mette Will alle strette ma Jack riesce a intrappolarlo nel sartiame.Con McGlue sconfitto,la ciurma ruba tutti gli oggetti di valore della nave e gettano McGlue fuori bordo.Con l'avventura finita,la ciurma riprende l'inseguimento di Barbossa.

Personaggi apparsiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale