Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Il duello!

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Il duello! è una breve storia a fumetti pubblicata dalla Disney Adventures ambientata nel mondo di Pirati dei Caraibi.
TheDuel.jpg

Una delle pagine del fumetto

TramaModifica

Elizabeth Swann è stata rapita a Tortuga da un vecchio compagno di bordo di Jack Sparrow:Hawkins.Sparrow e Hawkins si incontrano all'esterno della taverna La sposa fedele e iniziano un duello.Ben presto Jack scopre che Hawkins è diventato uno spadaccino più veloce e forte di lui.Jack chiede aiuto a Will Turner e quest'ultimo gli dice che un abile spadaccino usa i punti di forza dell'avversario a proprio vantaggio.Jack non riesce comunque ad avere la meglio su Hawkins.Allora Will suggerisce a Jack di vincere con l'imbroglio.Jack fa cadere Hawkins a terra per poi tagliare un sostegno che fa cadere un pirata su Hawkins.Nel fare questo Jack spiega che un pirata è più di uno spadaccino.Jack dice che un pirata deve essere intrapendente,subdolo e affascinante,tutte qualità che secondo Jack mancano ad Hawkins.Quando trovano Elizabeth scoprono che lei,stanca di aspettare,si è salvata da sola e Jack si scusa con lei dicendole che ha trovato uno spadaccino che poteva battere in un duello leale.

Personaggi apparsiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale