FANDOM

Ho-Kwan è un pirata cinese che fa parte della ciurma della Perla Nera so
250px-Ho-KwanProfile.jpg

Ho-Kwan

tto il comando di Jack Sparrow durante il periodo di ricerca del forziere fantasma.
Ho-Kwan
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:nero
Gruppo etnico:cinese
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Morte:ucciso dai Pelegostos
Interpretato da:Ho-Kwan Tse

StoriaModifica

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Ho-Kwan è a bordo della Perla Nera insieme a Leech a ad altri membri della ciurma a seguito della fuga di Jack da una prigione turca.In seguito la Perla Nera giunge sull'Isola Pelegosto.Wui Jack e la ciurma vengono catturati dai Pelegostos,i nativi dell'isola.Alcuni membri della ciurma vengono mangiati dai Pelegostos e le loro ossa vengono usate per produrre due gabbie nelle quali vengono rinchiusi i membri superstiti della ciurma.Le gabbie vengono poi appese sopra a un burrone con delle rode.Ho-Kwan viene rinchiuso nella stessa gabbia di Gibbs,Marty,Cotton e LeJon.In seguito anche Will Turner giunge sull'isola e viene catturato dai Pelegostos per poi venire rinchiuso nella gabbia insieme a Gibbs e gli altri.Loro si arrampicano poi su una montagna per fuggire ma l'altra gabbia precipita nel burrone.Arrivati sulla cima della montagna,Ho-Kwan e gli altri fuggono e poi finiscono in una grotta dove la loro gabbia si rompe.I membri della ciurma riescono a uscire dalla gabbia e subito dopo arrivano i Pelegostos che iniziano a lanciargli delle frecce.Mentre fuggono Ho-Kwan viene colpito alla schiena da una delle frecce e muore.Si presume che il suo corpo sia rimasto sull'isola.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale