Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Hawkins

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Hawkins è un pirata ed ex-compagno di bordo del capitano Jack Sparrow prima della batt
250px-Hawkins.jpg

Hawkins

aglia all'Isla de Muerta.Hawkins ha navigato con Jack e grazie a lui ha imparato molto sulla pirateria.
Hawkins
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:nero
Prima apparizione:Il duello!
Ultima apparizione:Il duello!

BiografiaModifica

Hawkins navigò con il capitano Jack Sparrow che gli fece da mentore insegnandogli molto sulla pirateria.Hawkins restò grato a Jack per anni per i suoi insegnamenti ma imparò anche ad imbrogliare in battaglia usanso dei trucchi sleali.I due smisero di navigare insieme e si reincontrano a Tortuga a seguito della morte di Hector Barbossa sull'Isla de Muerta in circostanze non molto amichevoli.Hawkins ha infatti rapito Elizabeth Swann e Jack ingaggia battaglia con il suo ex-compagno di bordo per salvarla.Anche se Jack sostiene di essere più forte del suo avversario,Hawkins ha perfezionato le sue abilità nel corso degli anni ed è in vantaggio nel duello.Tuttavia,dopo che Will Turner consiglia a Jack di barare per sconfiggere Hawkins,Jack gli da un calcio nello stomaco e fa cadere un pirata ubriaco da un balcone della taverna La sposa fedele su Hawkins.Sia il pirata ubriaco che Hawkins finiscono in una pozzanghera di fango e Jack proclama la sua vittoria.Poi Jack si fa dire da Hawkins il luogo dove ha nascosto Elizabeth ma in quel momento Elizabeth arriva e dice a Jack che si è salvata da sola,perchè aveva perso la speranza di essere salvata.

Apparizioni.Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale