Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Hai Peng

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
La Hai Peng e' una nave del pirata nobile di Singapore Sao Feng.Feng da la Ha
275px-The Hai Peng.png

La Hai Peng.

i Peng a Hector Barbossa e alla sua ciurma ai qual serv una nave per raggiungere i confini del mondo per salvare il capitano Jack Sparrow,finito nello Scrigno di Davy Jones.

StoriaModifica

Ai Confini del MondoModifica

SingaporeModifica

Non si sa quando Sao Feng abbia ottenuto la Hai Peng ma si sa che è in p
325px-Singapore destruction.png

La Hai Peng salpa da Singapore.

ossesso di Feng nel periodo in cui il pirata nobile Hector Barbossa e la sua ciurma si recano a Singapore per chiedere a Feng una nave e una ciurma per la loro missione di salvataggio del capitano Jack Sparrow.Durante un attacco dei soldati della Compagnia Inglese delle Indie Orientali Feng fa un accordo con Will Turner,un alleato di Barbossa,e ottiene da Feng le carte nautiche,la rotta per i confini del mondo,la Hai Peng e una ciurma.Ma in cambio di ciò Will consegnerà Jack a Feng.Dopo essere fuggiti da Singapore,la ciurma salpa con la Hai Peng per raggiungere i confini del mondo.Mentre parte della città di Singapore viene bruciata,Elizabeth Swann parla con Tia Dalma chiedendole se secondo lei Feng rispetterà la chiamata al quarto consiglio della Fratellanza e quest'ultima le dice che non lo sa.

Viaggio attraverso i ghiacciModifica

La Hai Peng giunge in seguito in un oceano di ghiaccio e a bordo Pintel e Ragetti si chiedono come mai Tia Dalma non possa far tornare J
300px-Hai Peng ice.jpg

La Hai Peng viaggia attraverso un oceano ghiacciato.

ack come ha fatto con Barbossa e quest'ultima dice loro che ha potuto riportare in vita Barbossa perchè era morto mentre Jack non è morto,ma vivo e intrappolato in un luogo di punizione.Nel frattempo, Will osserva le carte nautiche insieme a Tai Huang per cercare di capire come arrivare nello Scrigno e legge l'iscrizione verde baleno.Allora, Joshamee Gibbs gli spiega che il verde baleno è il segnale di quando un'anima dal regno dei morti torna in quello dei vivi.Barbossa dice a Will che il vero problema non è arrivare nel regno dei morti,ma riemergerne. La Hai Peng continua poi il viaggio attraverso un'enorme caverna ghiacciata.

DistruzioneModifica

Più tardi,quella notte la Hai Peng naviga in acque molto limpide e parlando con Will
315px-AWEHaiPenggoingoverwaterfall.jpg

La Hai Peng prima di cadere dalle cascate poste ai confini del mondo.

Barbossa rivela alla ciurma che si sono persi ma che perdersi è l'unico modo di trovare un posto introvabile.Poco dopo la ciurma nota che poco più avanti ci sono le immense cascate poste ai confini del mondo.Barbossa conduce la Hai Peng verso le cascate e la nave precipita giù finendo nello Scrigno di Davy Jones.La ciurma riesce a sopravvivere e nello Scrigno si ricongiunge con Jack Sparrow.Mentre la ciurma salpa con Jack con la Perla Nera il relitto della Hai Peng rimane nello Scrigno.

Design e aspettoModifica

La Hai Peng è una giunca costruita con legno marcio e decrepito e con coperture in paglia sul ponte.

Dietro le quinteModifica

  • La Hai Peng è stata "interpretata" da arredi scenici.

ApparizioniModifica

Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso