Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

HMS Achilles

590pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
L'HMS Achilles è una nave della Marina Britannica capitanata da Oliver Randolph Pynce
Achilles.jpg

L'HMS Achilles

-Jones III.

StoriaModifica

Entra...lo spaventapasseri!Modifica

Il capitano Oliver Randolph Pynce-Jones III riesce a catturare Jack Sparrow e lo porta bordo dell'HMS Achilles per poi farlo legare all'albero della nave.Poi la nave parte per raggiungere Port Royal viaggiando attraverso la baia dei contrabbandieri.A bordo Jack incontra una sua vecchia conoscenza,Dimity Mipps.Mipps inizia a parlare con Jack ma il capitano,quando lo vede parlare con il prigioniero,decide di punirlo.Prima di poterlo fare,si sente una risata in tutta la nave.Sulla nave sale Christopher Syn che cavalca un cavallo.Syn si definisce uno spaventapasseri e punta la sua pistola al capitano.Poi Syn ordina che Jack venga liberato e Mipps lo libera.Jack cade nel ponte inferiore della nave mentre Syn combatte con gli uomini di Pynce-Jones.Poi Syn salva Jack e gli fa accendere un cannone puntato al ponte principale dell'HMS Achilles.Jack fa fuoco con il cannone e dopo un sol colpo ricevuto,l'HMS Achilles inizia ad affondare.Jack,Syn e la ciurma fuggono a terra mentre Pynce-Jones preferisce affondare con la sua nave.Tuttavia le acque dell'insenatura sono abbastanza basse da impedire la morte del capitano per affogamento.Quindi l'HMS Achilles affonda nell'acqua dell'insenatura.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale