Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Guardie reali

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Le guardie reali sono un'armata britannica al servizio de re d'Inghitlerra,in particola
245px-Jack BritP4.jpg

Le guardie reali nel palazzo di St.James

re di re Giorgio II di Gran Bretagna.Le guardie reali sono stazionate al palazzo di St.James.

StoriaModifica

Oltre i Confini del MareModifica

Le guardie reali riescono a catturare il capitano Jack Sparrow e Joshamee Gibbs al palazzo di St.James corrompendo il conducente di una carrozza diretta verso la prig
350px-OSTStJamesCapture.jpg

Le guardie reali catturano Jack Sparrow e Joshamee Gibbs al palazzo di St.James

ione.Jack viene colpito da una guardie e poi portato via da due guardie mentre Gibbs viene portato alla Torre di Londra.Jack viene trascinato dalle due guardie all'interno del palazzo di St.James e poi incatenato ad una sedia nella sala del banchetto per un incontro con re Giorgio.Dopo che Jack fugge dall'incontro, le guardie reali si mettono a cercarlo per catturarlo.Dopo che Jack fugge dal palazzo di St.James, le guardie iniziano un inseguimento attraverso Londra.Jack riesce a sfuggire alle guardie e a raggiungere la taverna la Figlia del Capitano.Davanti alla taverna, Jack viene confrontato da una guardia che intende uccidere Jack.Prima che la guardia possa sparare a Jack con il suo fucile, la guardia viene uccisa dal capitano Teague.Le guardie continuano a cercare Jack e più tardi irrompono nella Figlia del Capitano.Jack e Angelica combattono contro svariate guardie e riescono infine a fuggire grazie ad una botola che li fa finire in acqua.

Guardie notabiliModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso