Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Guardie reali

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
245px-Jack BritP4.jpg

Le guardie reali nel palazzo di St.James

Le Guardie Reali Britanniche (British Royal Guard) erano un'armata britannica al servizio de re di Gran Bretagna, in particolare di re Giorgio II di Gran Bretagna. Le guardie reali erano stazionate al palazzo di St.James a Londra.

StoriaModifica

350px-OSTStJamesCapture.jpg

Le guardie reali catturano Jack Sparrow e Joshamee Gibbs al palazzo di St.James

Oltre i Confini del MareModifica

Le guardie reali riescono a catturare il capitano Jack Sparrow e Joshamee Gibbs al palazzo di St.James corrompendo il conducente di una carrozza diretta verso la prigione.Jack viene colpito da una guardie e poi portato via da due guardie mentre Gibbs viene portato alla Torre di Londra.Jack viene trascinato dalle due guardie all'interno del palazzo di St.James e poi incatenato ad una sedia nella sala del banchetto per un incontro con re Giorgio.Dopo che Jack fugge dall'incontro, le guardie reali si mettono a cercarlo per catturarlo.Dopo che Jack fugge dal palazzo di St.James, le guardie iniziano un inseguimento attraverso Londra.Jack riesce a sfuggire alle guardie e a raggiungere la taverna la Figlia del Capitano.Davanti alla taverna, Jack viene confrontato da una guardia che intende uccidere Jack.Prima che la guardia possa sparare a Jack con il suo fucile, la guardia viene uccisa dal capitano Teague.Le guardie continuano a cercare Jack e più tardi irrompono nella Figlia del Capitano.Jack e Angelica combattono contro svariate guardie e riescono infine a fuggire grazie ad una botola che li fa finire in acqua.

Guardie notabiliModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale