FANDOM

250px-Lieutenant Greitzer

Greitzer

Greitzer era un tenente che lavorava nella Compagnia Britannica delle Indie Orientali. Greitzer lavora come un ufficiale a bordo dell'HMS Endeavour, la nave di Lord Cutler Beckett, governatore della Compagnia.

Compare solo nel terzo film in cui è stato interpretato da David Meunier.

BiografiaModifica

Ai Confini del MondoModifica

Dopo che la Perla Nera e l'Empress,la nave di Sao Feng,fuggono Lord Cutler Beckett decide di occuparsi personalmente della Perla Nera mentre da all'Olandese Volante l'ordine di inseguire Sao Feng.Lord Cutler Beckett decide di seguire la direzione dove è andata la Perla.Tuttavia,durante il viaggio Beckett trova
350px-Greitzer and Beckett AWE

Greitzer con Lord Cutler Beckett a bordo dell'HMS Endeavour

una scia di barili con sopra dei corpi di soldati della Compagnia.Greitzer assiste Beckett nel viaggio e usa un coltello che prende dala sua tasca per tagliare una bottiglia dal polso di uno dei corpi.Greitzer nota che ci sono altri corpo in acqua,che sono una traccia lasciata da Will Turner così da fare in modo che Beckett raggiunga la Perla Nera.Greitzer chiede a Beckett se c'è un traditore tra loro o se è semplicemente una trappola preparata dai pirati.Beckett gli dice di no e gli dice che è il gambetto di un abile avverasario.Poi Beckett ordina a Greitzer di aggiustare la rotta,sperando di poter raggiungere la Perla Nera.Dopo la battaglia del maelstrom di Calypso quando l'Olandese Volante e la Perla Nera affiancano l'HMS Endeavour su entrambi i lati e la prendono in un fuoco crociato Beckett non riesce a dare ordini.Allora Theodore Groves da l'ordine di abbandonare la nave.Non si sa se Greitzer è sopravvissuto alla distruzione dell'HMS Endeavour o meno.