FANDOM

GregorProfile

Gregor

Gregor era un vecchio pirata residente alla Baia dei Relitti ed era spesso visto ubriaco.

BiografiaModifica

AstaModifica

Non si sa molto della vita di Gregor, ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti. Una notte si unisce ad un gruppo di pirati per assistere ad un'asta organizzata dal banditore d'asta che offre in spose due fanciulle: Scarlett e Giselle. Quando l'audizione inizia Gregor e molti altri pirati fanno diverse offerte su Scarlett, riferendosi a lei come la "testa rossa". L'asta termina con la vittoria di Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre. Vi è poi una discussione che termina con il banditore d'asta che cita il Codice dei pirati. Allora il pirata Mungard interferisce e Giselle mette in soggezione Gregor quando si toglie la calza e la mostra ai presenti. Dopo che Giselle da uno schiaffo a Mungard, si crea altra confusione. Poco dopo Gregor spara per sbaglio con la sua pistola in aria creando altra confusione mentre il colpo da lui sparato rimbalza.Alla fine Mungard spara accidentalmente al Codice dei pirati.Il banditore d'asta, ancora con il Codice in mano, cade a terra. Tutti i presenti,incluso Gregor,sono scioccati di quanto è successo. Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno farà parole di ciò che è successo gli taglierà la lingua. Lo stato attuale di Gregor è sconosciuto.

Dietro le quinte e curiositàModifica