Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Gregor

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gregor è un vecchio pirata residente alla Baia dei Relitti ed è spesso visto ubriaco.
GregorProfile.jpg

Gregor

Gregor
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:bianco
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da:Martin Horsey

StoriaModifica

AstaModifica

Non si sa molto della vita di Gregor,ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.Una notte si unisce ad un gruppo di pirati per assistere ad un'asta organizzata dal banditore d'asta che offre in spose due fanciulle:Scarlett e Giselle.Quando l'audizione inizia Gregor e molti altri pirati fanno diverse offerte su Scarlett,riferendosi a lei come la"testa rossa".L'asta termina con la vittoria di Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre.Vi è poi una discussione che termina con il banditore d'asta che cita il Codice dei pirati.Allora il pirata Mungard intereferisce e Giselle mette in soggezione Gregor quando si toglie la calza e la mostra ai presenti.Dopo che Giselle da uno schiaffo a Mungard,si crea altra confusione.Poco dopo Gregor spara per sbaglio con la sua pistola in aria creando altra confusione mentre il colpo da lui sparato rimbalza.Alla fine Mungard spara accidentalmente al Codice dei pirati.Il banditore d'asta,ancora con il Codice in mano,cade a terra.Tutti i presenti,incluso Gregor,sono scioccati di quanto è successo.Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno farà parole di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Gregor è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso