FANDOM

Greenbeard è il navigatore dell'Olandese Volante.Viene di solito
250px-Greenbeard.jpg

Greenbeard

visto mentre sta al timone dell'Olandese Volante.Lui è interpretato da Jason Kakebeen.
Greenbeard
Sesso:maschio
Colore degli occhi:giallo
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana dopo la morte di Davy Jones
Interpretato da:Jason Kakebeen

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Greenbeard entrò a far parte della ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante e diventò una parte della nave.Nonostante il suo nome lui non ha una barba visibile.Un reticolo di alghe verdi ricopre il suo corpo.Lui ha la testa conica,la pelle verde come il corallo,un paio di rotondi occhi gialli.Ha inoltre delle cozze al posto dei denti.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Per ordine di Davy Jones Greenbeard uccide il cappellano a bordo di una nave distrutta.Dopo la gara di dadi tra Will Turner,Davy Jones e Sputafuoco Bill Turner,Sputafuoco per aiutare Will a trovare la chiave del forziere di Davy Jones dice a Greenbeard che il capitano vuole che lui prenda il suo posto.Anche se Greenbeard sembra non credergli lui lascia il suo posto a Sputafuoco.In seguito Greenbeard viene mandato sull'Isla Cruces per recuperare il forziere con il cuore di Davy Jones.Durante la battaglia con la Perla Nera Greenbeard è al timone dell'Olandese Volante.Dopo che il Kraken affonda la Perla la ciurma scopre che il forziere è vuoto.Infatto James Norrington consegna il cuore a Lord Cutler Beckett,il capo della Compagnia Inglese delle Indie Orientali,facendogli ottenere il controllo dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Greenbeard partecipa alla battaglia del maesltrom e lo si vede combattere uno dei membri della ciurma di Jack Sparrow a mani nude.Dopo che Will pugnala il cuore di Davy Jones,Greenbeard ridiventa umano insieme al resto della ciurma.Greenbeard resta poi in servizio a bordo dell'Olandese Volante.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale