Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Gordon Greer

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gordon Greer è un membro della ciurma della Perla Nera nel 1740.
250px-Gordon Greer.jpg

Gordon Greer.

Gordon Greer
Sesso:maschio
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online

BiografiaModifica

Gordon Greer era una volta un orgoglioso e abile guardiamarina della Royal Navy britannica ma dopo una sgridata particolarmente dura per una piccola infrazione,Gordon iniziò a pensare ad una vita da pirata.Infatti lui pensava che la vita da pirata non sarebbe potuta essere peggiore di quella nella Navy e di certo era più vantaggiosa.Quindi Gordon decise di diventare un pirata e dopo aver trovato un passaggio per Tortuga si unì alla ciurma della Perla Nera.Poco dopo che la ciurma della Perla si scioglie.Gordon spreca tutto l'oro in suo possesso in pochi giorni.Dopo essere rimasto con poco denaro,Gordon è costretto a cercare rifugio presso la sorella minore June.Con il cappello in mano,Gordon prega la sorella di dargli un posto dove stare dicendole "Solo finchè le mie fortune torneranno" ma June sa bene che questa non è la prima volta in cui suo fratello le chiede aiuto.Stanca di aiutare il suo scandaloso fratello,June ha rapporto di Gordon alle autorità della Navy e ottiene una bella cifra.Il tenente Peter Blakeley.Blakeley non solo arresta Gordon ma cattura anche l'attenzione di June,che si innamora di lui.Anche se le iniziali accusa contro Greer vengono respinte per la mancanza di prove,June e Blakeley cospirano per tenere Gordon negli stocks finchè non si pentirà delle sue azioni.Nel gioco si incontra Gordon a Fort Charles,nella missione in cui bisogna radunare la ciurma della Perla Nera.Greer è il secondo membro della ciurma da trovare nel capitolo di storia Perla Nera.Per liberare Gordon bisogna che il giocatore convinca Blakeley(in aggiunta ad alcuni compiti)che Gordon è diventato onesto.Gordon tornerà comunque alla sua vita da pirata(cosa sulla quale il capitano Jack Sparrow contava).

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale