Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Giselle

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
300px-GiselleDMC2.jpg

Giselle

Giselle era una donna che viveva a Tortuga durante l'Età della Pirateria.Lei era spesso vista con la sua amica Scarlett e si pensa che entrambe fossero delle prostitute.
Giselle
Sesso:femmina
Stato attuale.sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:biondo
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparzione:Ai Confini del Mondo
Interpretata da:Vanessa Branch

StoriaModifica

PassatoModifica

Giselle viveva alla Baia dei Relitti e fu venduta dal capitano Jack Sparrow insieme a Scarlett al banditore d'asta credendo che lei si sarebbe sposata con Jack.Le due donne capirono di essere state ingannate e furono messe in vendita come spose dal banditore d'asta ad una folla di uomini.Durante l'asta gli uomini
320px-Scarlett&GiselleWedlocked.png

Giselle combatte con Scarlett durante l'asta

facevano poche offerte su Giselle facendo offerte molto più alte su Scarlett.Per questo Giselle e Scarlett iniziarono a competere per chi otteneva le offerte più alte.L'asta si concluse con Marquis D'avis che offrì 700 pezzi d'argento e due capre per Scarlett e Giselle.Poco dopo vi fu una discussione sul fatto che Scarlett e Giselle fossero davvero in vendita e il pirata Mungard interferì.Giselle chiese al banditore d'asta se la calza che indossava o una canzone che cantava gli appartenessero e lui le rispose di sì e lei,sapendo che il banditore era responsabile delle sue azioni,diede uno schiaffo a Mungard. Perciò Mungard giurò che il banditore d'asta l'avrebbe pagata per questo e gli puntò la sua pistola mentre Scarlett e Giselle approfittarono della confusione e fuggirono.Le due se ne andarono dalla Baia dei Relitti giurando di far sentire a Jack Sparrow il palmo della loro mano sulla sua faccia quando si incontreranno di nuovo.Le due andarono a vivere a Tortuga.

La Maledizione della Prima LunaModifica

Dopo che Jack Sparrow venne schiaffeggiato da Scarlett, Giselle gli andò incontro e gli chiese chi fosse Scarlett.Jack fece finta di non capire di chi Giselle stesse parlando, ma lei gli diede uno schiaffo e se ne andò. Secondo Jack,forse quello schiaffo era meritato.

La Maledizione del forziere FantasmaModifica

300px-G&S DMC.jpg

Giselle con Scarlett a Tortuga ne la maledizione del forziere fantasma

Quando Will Turner va a Tortuga per cercare Jack Sparrow, egli incontrò Giselle e Scarlett.Quando Will chiese loro di Jack, le due donne gli dissero di non vederlo da quasi un mese e chiesero a Will di portare un messaggio a Sparrow da parte loro dandogli uno schiaffo.

Ai Confini del MondoModifica

300px-Scarlett Giselle 2.jpg

Jack Sparrow con Giselle e Scarlett a Tortuga

Dopo la morte di Davy Jones e di Lord Cutler Beckett, Jack Sparrow si recò a Tortuga e qui si riunì a Giselle e Scarlett e promettendo loro di portarle a fare un giro sulla Perla Nera, tuttavia, quando giunsero in porto, i tre trovarono solamente una scialuppa, scoprendo che Hector Barbossa si era preso nuovamente la Perla. Alla fine, sia lei che Scarlett schiaffeggiarono Sparrow. Joshamee Gibbs andò in fine con Scarlett e Giselle mentre Jack partì per andare a cercare la Fonte della Giovinezza.

Dietro le sceneModifica

  • Giselle è stata interpretata da Vanessa Branch nei film di Pirati dei Caraibi.
  • Fu scelto il nome "Giselle" perchè "si abbinava bene con il nome Scarlett".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso