FANDOM

Garcia de la Avaricia è un capitano spagnol che ha navigato nei Caraibi nel 1740.
250px-Garcia.jpg

Garcia de la Avaricia

Garcia de la Avaricia
Sesso:maschio
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:grigio
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online

BiografiaModifica

Ad un certo punto nel 1740,Garcia de la Avaricia arrivò nei Caraibi e is atuoproclamò signore dell'Isla De La Avaricia.Da quell'isola lui pianificava di prendere il controllo della parte orientale dei Caraibi.Ben presto Garcia scoprì che il suo vecchio nemico,il capitano francese Pierre le Porc,aveva dei piani simili.Ben presto Garcia iniziò a reclutare pirati per difendere l'isola,promettendo loro ingenti ricchezze.Molti di loro accettarono di combattere per lui e Garcia consegnò loro le Lettere di Marca,dicendo loro che così combattevano com corsari al servizio della Spagna.Tuttavia,è sconosciuto se le Lettere di Marca di Garcia fossero firmate dal re di Spagna,e quindi se fossero valide o meno.I corsari di Garcia combatterono molte battaglia con i loro nemici francesi e molti uomini e navi furono persi in battaglia.Più tardi il capitano pirata non-morto Jolly Roger riporta in vita i corsari spagnoli e francesi caduti in battaglia con i suoi poteri vodoo così da accrescere la sua armata di non-morti.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale