FANDOM

250px-Garcia

Garcia de la Avaricia

Garcia de la Avaricia era un capitano spagnolo che ha navigato nei Caraibi tra il 1728 e il 1729.

BiografiaModifica

Tra il 1728 e il 1729, Garcia de la Avaricia arrivò nei Caraibi e si autoproclamò signore dell'Isla De La Avaricia. Da quell'isola lui pianificava di prendere il controllo della parte orientale dei Caraibi. Ben presto Garcia scoprì che il suo vecchio nemico, il capitano francese Pierre le Porc, aveva dei piani simili. Ben presto Garcia iniziò a reclutare pirati per difendere l'isola, promettendo loro ingenti ricchezze. Molti di loro accettarono di combattere per lui e Garcia consegnò loro le Lettere di Marca, dicendo loro che così combattevano com corsari al servizio della Spagna. Tuttavia, è sconosciuto se le Lettere di Marca di Garcia fossero firmate dal re di Spagna, e quindi se fossero valide o meno. I corsari di Garcia combatterono molte battaglia con i loro nemici francesi e molti uomini e navi furono persi in battaglia. Più tardi il capitano pirata non-morto Jolly Roger riporta in vita i corsari spagnoli e francesi caduti in battaglia con i suoi poteri voodoo così da accrescere la sua armata di non-morti.

CuriositàModifica

Apparizioni Modifica