FANDOM

300px-EzekielWeirdStare

Ezekiel

Ezekiel è uno dei membri della ciurma della Queen Anne's Revenge.Lui compare solo nel quarto film dove è interpretato da Christopher Fairbank.
Ezekiel
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:grigio
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da:Christopher Fairbank

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Ezekiel sentì che Jack Sparrow stava reclutando una ciurma nella taverna La Figlia del Capitano.Ezekiel entrò nella ciurma di Jack senza sapere che Jack era in realtà un impostore e che era Angelica,la figlia del famigerato pirata Barbanera.Ezekiel iniziò a lavorare a bordo della Queen Anne's Revenge.

Oltre i Confini del MareModifica

L'ammmutinamento sulla Queen Anne's RevengeModifica

Ezekiel lavora a bordo della Queen Anne's Revenge anche quando Jack Sparrow viene portato a bordo.In seguito Jack
345px-ScrumandEzekiel

Ezekiel assiste all'apparizione di Barbanera con Scrum

convince Ezekiel e gli altri membri della ciurma che questa non è la nave di Barbanera in quanto nessuno lo ha mai visto e convince la ciurma ad ammutinarsi.Ezekiel partecipa all'ammutinamento.Dopo un'apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e usa la sua spada per appendere tutti i membri della ciurma con le corde della nave.Più tardi Ezekiel viene liberato e la Queen Anne's Revenge continua il viaggio verso Whitecap Bay.

Whitecap BayModifica

In seguito la Queen Anne's Revenge giunge a Whitecap Bay,la dimora delle sirene, dove Barbanera spera di catturarne una per ottenerne una lacrima.Infatti la lacrima di una sirena insieme a due calici d'argento appartenuti a Juan Ponce de Leòn sono ncessari per il rituale profano alla Fonte della Giovinezza.Ezekiel è tra i membri della ciurma che vanno su una scialuppa per fare da esca per le sirene.Con lui ci sono Scrum,un ragazzo facente parte della ciurma,Derrick,Philip Swift e Gunner,uno degli zombie di Barbanera.Quando dal faro pre
325px-CabinboyandEzekiel

Ezekiel a Whitecap Bay

sente nella zona arriva una luce che illumina la zona dove si trova la loro scialuppa Ezekiel dice agli altri uomini sulla scialuppa che sono condannati perchè la luce dell'uomo è un richiamo.Il ragazzo facente parte della ciurma gli chiede se si riferisce agli squali e Ezekiel gli dice che lui si riferisce alle sirene.Più tardi,dopo che Scrum canta la canzone del mio audace e allegro marinaio per attirare le sirene ne compare una:Tamara.Ezekiel prende un coltello per ucciderla ma Scrum lo ferma e gli dice che così la spaventerà.Ezekiel dice che sarebbe una fortuna se ci riuscisse.Poco copo Tamara e le altre sirene attaccano.Quando una sirena cerca di attaccare Ezekiel lui la infilza con un coltello.Ezekiel riesce a sopravvivere alla battaglia e dopo la battaglia la ciurma riesce a catturare una sirena grazie all'aiuto di Philip.

La ricerca della Fonte della GiovinezzaModifica

Poi Ezekiel partecipa al viaggio verso la Fonte della Giovinezza.Ezekiel è poi presente quando Philip fa piangere Syrena(il nome dato da Philip alla sirena da loro catturata).In seguito la ciurma della Queen Anne's Revenge giunge alla Fonte della Giovinezza.Poco dopo essere arrivati alla Fonte giungono anche Hector Barbossa(l'uomo senza una gamba,che avrebbe dovuto uccidere Barbanera secondo la profezie del Quartiermastro)e i suoi uomini.Barbanera non vuole soccombere a Barbossa e scoppia così uno scontro tra gli uomini di Barbossa e quelli di Barbanera.Ezekiel partecipa alla battaglia e combatte con alcuni soldati britannico.Ezekiel riesce a sopravvivere fino all'arrivo degli spagnoli.Dopo aver ucciso Theodore Groves e dopo aver preso i calici da Angelica il capo degli spagnoli,lo Spagnolo,fracassa i calici e li getta in una pozza d'acqua e poi ordina ai suoi uomini di distruggere la Fonte della Giovinezza.

Al servizio di Hector BarbossaModifica

Barbossa approfitta di un momento di distrazione di Barbanera e lo colpisce a morte con la sua spada avvelenata.Poi
315px-Ezekiel Barbossa QAR

Ezekiel al timone della Queen Anne's Revenge con Hector Barbossa

Barbossa prende la spada di Barbanera e dice di reclamare nave e ciurma di Barbanera e la sua spada come compenso per la gamba persa.Quindi Ezekiel se ne va dalla Fonte della Giovinezza con gli altri membri della ciurma della Revenge(tranne gli zombie).Poi Ezekiel torna sulla Queen Anne's Revenge e lo si vede al timone della nave mentre Barbossa ordina alla sua nuova ciurma di spiegare le vele per Tortuga.Il suo stato attuale è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale