Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Estrella

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Estrella è una domestica nella dimora del governatore Weatherby Swann a Port Royal.Lei compare solo in Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna dove è interpretata da Paula J. Newman.
250px-Estrella.jpg

Estrella

Estrella
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Apparizioni:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Interpretata da:Paula J. Newman

StoriaModifica

La Maledizione della Prima LunaModifica

Estrella,insieme ad un altra donna,aiuta Elizabeth Swann a indossare un corsetto molto stretto,che come il governatore Swann ha sentito,è la moda di Londra.Quella sera Estrella riscalda il letto di Elizabeth con del carbone e discute con lei sugli eventi della giornata(durante la quale Elizabeth è stata salvata e successivamente tenuta in ostaggio dal capitano Jack Sparrow) e sostiene che il commodoro Norrington sia un ottimo partito.Tuttavia,quando Estrella dice che anche Will Turner Elizabeth le dice di stare al suo posto.Quando la Perla Nera attacca Port Royal e i pirati attaccano la reggia del governatore Swann Estrella si nasconde al piano di sopra finchè Elizabeth non la trova.Estrella sostiene che i pirati sono venuti a rapire Elizabeth perchè è la figlia del governatore.Elizabeth dice a Estrella di scappare.Quando Elizabeth ai confronta con Pintel e Ragetti Estrella ne approfitta per scappare.Estrella fugge dalla dimora del governatore spaventadosi quando vede il corpo del maggiordomo morto.Il suo stato attuale è sconosciuto.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale