FANDOM

275px-EdinburghTrader.jpg

L'Edinburgh Trader

L'Edinburgh Trader era una nave mercantile lunga 169 piedi capitanata dal capitano Bellamy.

StoriaModifica

Durante l'arrivo di Lord Cutler Beckett a Port Royal l'Edinburgh Trader era ormeggiata al porto.L'Edinburgh Trader salpò da Port Royal dopo che Elizabeth Swann si imbarcò sulla nave fingendosi un uomo così da raggiungere Tortuga.Elizabeth sfruttò la natura superstiziosa dell'equipaggio usando il suo abito da sposa per far credere loro che a bordo ci fosse lo spirito di una donna.La ragazza riuscì a far credere al capitano della nave,Bellamy,ma soprattutto all'equipaggio, che lo spirito volesse che la nave si dirigesse a Tortuga.
325px-2kraken.jpg

Il Kraken distrugge l'Edinburgh Trader

Più tardi,in acque aperte,l'Edinburgh Trader recuperò Will Turner,alla deriva nel mare e in fuga dall'Olandese Volante.Ben presto l'Olandese Volante rintracciò Will e Davy Jones evocò il Kraken per uccidere Will.Il capitano Bellamy venne afferrato da uno dei tentacoli della bestia e trascinato sott'acqua e successivamente la creatura attaccò la nave.In breve tempo il Kraken riuscì a distruggere la nave e a ucciderne quasi tutta la ciurma.Will riescì comunque a sopravvivere. Gli altri pochi membri della ciurma dell' Edinburgh Trader vennero uccisi dagli uomini di Jones.

Dietro le sceneModifica

  • L'Edinburgh Trader è stata interpretata dall' HMS Bounty. Il Bounty è stato costruito nel 1962 per il film Gli ammutinai del Bounty.Nell'ottobre 2012 l'HMS Bounty è affondato durante l'uragano Sandy.
  • In una scena eliminata di Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma una nave identica all'Edinburgh Trader è ormeggiata al porto di Port Royal quando arriva l'Olandese Volante.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale