Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Due Teste

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Due Teste,conosciuto anche come i gemelli,sono due membri uniti in un solo corpo al servizio di Davy Jones
250px-Twins.jpg

Due Teste

sull'Olandese Volante.
Due Teste
Sesso:maschio
Affiliazioni:Ciurma dell'Olandese Volante,Compagnia Inglese delle Indie Orientali
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana
Interpretato da:Chris Symonds e Michael Symonds

StoriaModifica

PassatoModifica

Prima di unirsi alla ciurma di Davy Jones probabilmente Due Teste erano due fratelli pirati.Quando si unirono alla ciurma di Davy Jones il risultato della loro lunga servitù sull'Olandese fu quello di unirsi in un unico essere.I due fratelli sono uniti dalla spalla in giù ed entrambi hanno un braccio e una terza gamba che termina in un moncone in cui loro sono collegati.Due braccia in più pendono dalla loro parte anteriore e posteriore.Le loro dita sono state cementate in blocchi calcarei da minuscoli crostacei parassiti.Il gemello sinistro ha le zampe di un'aragosta che gli escono dalla testa mentre gli occhi del fratello si sono trasformati in quelli di un cavalluccio marino.Entrambi hanno delle piccole barbe di coralli e occhi come quelli dei polipi.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Due Teste compare quando Will Turner assiste alla gara di dadi tra i membri dell'Olandese Volante.Poi assiste alla gara di dadi tra Will,Sputafuoco Bill Turner e Davy Jones.In quest'occasione un gemello mangia un pezzo di spalla del fratello.Dopo che Will perde la gara di dadi e che Sputafuoco Bill Turner perde al suo posto,Davy Jones dice a Will che può scendere a terra la prossima volta che franno porta e si mette a ridere insieme ai suoi uomini,tra i quali anche Due Teste.Si vede poi Due Teste mentre lavora sull'Olandese Volante poco prima che Will fa cadere un cannone sul ponte provocando l'ira di Jimmy Legs.Due Teste ricompare in seguito quando Davy Jones fa evocare il Kraken per distruggere l'Edinburgh Trader e Will Turner con esso.Due Teste è tra i membri della ciurma che girano un meccanismo che serve a richiamare il Kraken.Due Teste resta poi a bordo dell'Olandese Volante.Successivamente James Norrington consegna a Lord Cutler Beckett facendogli ottenere il controllo dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Due Teste partecipa alla battaglia del maelstrom scatenato da Calypso.Dopo la morte di Davy Jones per mano di Will Turner e dopo che Will diventa il nuovo capitano dell'Olandese Volante Due Teste torna ad essere umano e i due fratelli si ritrovano separati.Dopo la morte di Lord Cutler Beckett i due fratelli restano a bordo dell'Olandese Volante a servire il loro nuovo capitano Will Turner.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso