Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Dimity Mipps

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Dimity Mipps è un amico di Jack Sparrow.

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Dimity Mipps diventò amico di Jack Sparrow.In seguito Mipps iniziò a lavorare a bordo dell'HMS Achilles,una nave della Marina Britannica capitanata da Oliver Randolph Pynce-Jones III.

Entra...lo spaventapasseri!Modifica

Poco dopo la cattura di Jack Sparrow,l'HMS Achilles parte per Port Royal.Jack viene legato all'albero della mappa e Dimity Mipps inizia a parlare con lui.Pynce-Jones vede che Mipps sta parlando con il prigioniero ma prima di poterlo punire una risata terribile risuona in tutta la nave.Sulla nave sale una strana figura che cavalca un cavallo.La figura si definisce uno spaventapasseri e punta la sua pistola al capitano.Più tardi lo spaventapasseri ordina che Jack venga liberato e quindi Mipps lo libera.Quando l'HMS Achilles inizia ad affondare dopo aver ricevuto il colpo di cannone sparato da Jack Sparrow,lui,lo spaventapasseri,Mipps e la ciurma fuggono a terra mentre Pyce-Jones preferisce affondare con la sua nave.Tuttavia le acque dell'insenatura che stanno attraversando sono abbstanza basse da impedire al capitano di morire affogato.Non si sa che cosa è successo a Mipps in seguito.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale