Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Derrick

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Derrick è un pirata attivo durante la metà del diciottesimo secolo.Durante la ricerca della F
285px-DerrickProfile.jpg

Derrick

onte della Giovinezza Derrick si unisce alla ciurma della Queen Anne's Revenge sotto il ocmando del famigerato pirata Barbanera.
Derrick
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore dei capelli:marrone
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Morte:affogato e mangiato dalle sirene
Interpretato da:Richard Thomson

StoriaModifica

PassatoModifica

Nella ciurma della Queen Anne's RevengeModifica

Si sa poco del passato di Derrick,ma si sa che si diede alla pirateria.Anni dopo la guerra contro la pirateria Derrick sent' di alcune voci secondo le quali a Londra Jack Sparrow stava reclutando una ciurma nella taverna La Figlia del Capitano a Londra.Lui venen arruolato e fu portato sulla nave che lui credeva essere la nave di Jack Sparrow,la Queen Anne's Revenge.

Oltre i Confini del MareModifica

L'ammutinamento sulla Queen Anne's RevengeModifica

Derrick lavora insieme al resto della ciurma e al vero Jack Sparrow a bordo dellla Queen Anne's Revenge sotto la dura disciplina degli ufficiali zombie di Barbanera.Quella notte Jack fa scoppiare un ammutinamento e Derrick ne prende parte.Dopo la loro apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e stronca l'ammutinamento appendendo con delle corde che lui anima usando la sua spada tutti i membri della ciurma,Derrick compreso.Poi Derrick e gli altri membri della ciurma vengono liberati e sono costretti ad assistere alla punizione del cuoco per mano di Barbanera.

Whitecap Bay e la morteModifica

In seguito la Queen Anne's Revenge arriva a Whitecap Bay,il luogo dove vivono le terribili sirene,per catturarne una e ottenerne una lacrima,indispensabile per il rituale profano alla Fonte della Giovinezza.Der
312px-Derrick and Cabbin Boy before the Mermaid attack .jpg

Derrick sulla scialuppa prima dell'attacco delle sirene

rick è tra gli uomini che devono salire su una scialuppa che deve fare da esca per attirare le sirene.Insieme a lui sulla scialuppa ci sono Philip Swift,Scrum,Ezekiel,un ragazzo della ciurma e Gunner,uno degli zombie di Barbanera.Derrick menziona il fatto che se una sirena bacia un marinaio lo protegge dall'affogare ma Ezekiel lo mette in guardia sul fatto che le sirene sono creature dall'aspetto di donna ma il cui unico scopo è di cibarsi di carne umana.Ezekiel gli dice che le sirene prima seducono il marinaio e poi lo tirano via dall'imbarcazione su cui si trova e lo portano sul fondo per mangiarselo.Poi Derrick e gli altri uomini sulla scialuppa vengono costretti a cantare da Gunner,perchè ciò può attirare le sirene.Quando poi le sirene compaiono e iniziano ad attaccare loro distruggono la scialuppa e Derrick viene portato sul fondale marino da una di loro.Viene poi affogato e mangiato dalla sirena.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale