FANDOM

Quest'uomo è un pirata attivo durante la metà del diciottesimo secolo.Lui lavora come cuoco a bordo della Queen Anne's Revenge sotto il comando del famigerato pirata Barbanera.
250px-TheCook

Cuoco della Queen Anne's Revenge

Cuoco della Queen Anne's Revenge
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:grigio
Colore dei capelli:biondo scuro
Morte:ucciso dall'attacco di fuoco lanciato dalla Queen Anne's Revenge;morte finale dopo la morte di Barbanera
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da:Bronson Webb

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa molto della vita del cuoco,ma si sa che si diede alla pirateria.Molti anni dopo la guerra contro la pirateria,il cuoco andò nella taverna La Figlia del Capitano situata a Londra.Lì il cuoco si unì alla ciurma del capitano Jack Sparrow senza sapere che era un impostore e iniziò a lavorare come cuoco a bordo della Queen Anne's Revenge.

Oltre i Confini del MareModifica

ZombificazioneModifica

Durante il viaggio della Queen Anne's Revenge verso la Fonte della Giovinezza,il cuoco lavora con Jack Sparrow e il resto della ciurma umana a bordo della Revenge sotto la dura disciplina degli ufficiali zombie.Più tardi il cuoco prende parte all'ammutinamento escogitato da Jack Sparrow,al quale non piaceva essere sotto il comando del primo ufficiale,Angelica e degli zombie.Dopo un'apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e usa la sua spada per  animare le corde della nave e usarle per appendere tutta la ciurma.Dopo una discussione con il missionario Philip Swift Barbanera chiede chi era di guardia durante l'ammutinamento e scopre da Gunner che era il cuoco..Allora Barbanera ordina che il cuoco scenda dalla nave con una scialuppa.Barbanera fa preparare i cannoni della Queen Anne's Revenge per lanciare un attacco di fuoco al cuoco.Nonostante le proteste di Philip Barbanera fa lanciare l'attacco e il cuoco muore bruciato vivo.Barbanera fa poi lanciare l'attacco di nuovo mentre il resto della ciurma assiste alal crudeltà del proprio capitano.Più tardi il cuoco viene riportato in vita come zombie.Dopo la morte di Barbanera alla Fonte della Giovinezza il cuoco muore insieme agli altri zombie.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale