FANDOM

Cromwell è un capitano commerciante e pirata attivo nei Caraibi nel 1740.
250px-Cromwell Ghost

Cromwell

Cromwell
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Morto:in mare
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online(come fantasma)
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online(come fantasma)

BiografiaModifica

Cromwell era un uomo decente e un abile marinaio.Lui trascorse la maggior parte della sua vita trasportando carichi dall'Europa nella acque dei Caraibi.Mentre Cromwell lavorava lui vedeva come altri uomini si davano alla pirateria e ottenevano fama e fortuna.Cromwell combattè con diversi pirati per eliminare i suoi dubbi,finchè non considerò l'idea in una notte fatale.Cromwell stava trasportando una carico nei Caraibi(questa volta si trattava di un'unica cassa)che aveva giurato di consegnare in segreto.Una notte in mare,Cromwell era ormai diventato così curioso sul contenuto della cassa che andò nella stiva della nave e la aprì con la forza.Ciò che trovò dentro la cassa gli cambiò per sempre la vita.C'era una scatola di gioielli piena di oro come un riscatto per un re.Allora Cromwell decise di darsi alla pirateria e salpò per Padres del Fuego per organizzare un nuovo crimine.Il giorno dopo quando la cassa non arrivò a Port Royal la Royal Navy britannica inviò dua navi da guerra per assicurare alla giustizia a Cromwell e la sua ciurma.Ciò che Cromwell non sapeva è che l'oro serviva per liberare un uomo innocente di nome John Moses dall'impiccaggione.Siccome l'oro non arrivò mai Moses fu impiccato.Ora l'anima di Cromwell era condannata a vagare sulla terra finchè non avesse consegnato tutto l'oro alle persone meritevoli di esso.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale