FANDOM

Crash è uno dei membri della ciurma di Davy Jones.
250px-Crash.jpg

Crash

Crash
Sesso:maschio
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana
Interpretato da:Patrick Hume

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Crash entrò a far parte della ciurma dell'Olandese Volante e diventò una parte della nave.Crash ha dei viticci che gli spuntano da una cavità oculare,la sua gamba destra si fuse con un tentacolo.La sua faccia diventò quella di un pesce-sega.

La maledizione del Forziere FantasmaModifica

Crash è tra i membri della ciurma dell'Olandese Volante che attaccano Will Turner su una na
Cfxd.jpg

Crash sull'Isla Cruces

ve distrutta.In seguito Crash tiene fermo Sputafuoco Bill Turner durante la distruzione dell'Edinburgh Trader da parte del Kraken.Poi Crash viene mandato insieme ad altri membri della ciurma sull'Isla Cruces per recuperare il forziere con il cuore di Davy Jones.Inoltre Crash è tra i membri della ciurma che vengono travolti da una grossa ruota nella quale Will Turner e James Norrington erano intrappolati.Poi Crash e gli altri membri della ciurma tornano sull'Olandese Volante con il forziere(senza sapre che Jack Sparrow ha preso il cuore che poi è stato preso da Norrington).Crash resta poi a bordo dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Crash è ancora a bordo dell'Olandese Volante dopo che la Compagnia Inglese delle Indie Orientali ne assume il comando.In seguito Crash partecipa alla battaglia del maelstrom di Calypso e ridiventa umano quando Will Turner pugnala il cuore di Davy Jones.Quindi Crash resta a bordo dell'Olandese Volante a servire il suo nuovo capitano:Will Turner.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale