Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Constance Magliore

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Constance Magliore è la sorella di Jean Magliore e uno dei membri della ciurma della Barnacle.Lei fu trasformata in un gatto da Tia Dalma.
Constance.jpg

Constance Magliore

Constance Magliore
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:giallo(come gatto)
Colore dei capelli:biondo(in forma umana),pelliccia grigia(come gatto)
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:La tempesta in arrivo
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Leggende della Fratellanza:Il giorno dell'Ombra

StoriaModifica

Trasformata in gattoModifica

Constance Magliore e suo fratello Jean divennero marinai in giovane età e durante un incontro con Tia Dalma Constance fu trasformata in un gatto.Jean continuò a trattare Constance come sua sorella ed era molto protettivo con lei.I due incontrarono Tumen e diventarono amici e,intorno all'età di dodici anni,lavoravano a bordo della Seraph.Fu mentre scaricavano il carico della nave al porto di Martinique che il trio incontrò per la prima volta il pirata Left-Foot Louis.Constance fece accidentalmente inciampare suo fratello Jean mentre stava trasportando una cassa contenente seta facendogli calpestare i piedi di Louis.Constance balzò su Louis prima che quest'ultimo potesse punire Jean e gli graffiò la faccia con i suoi artigli lasciandogli delle cicatrici.Il trio fuggì mentre Louis fu attaccato dal resto della ciurma e lui giurò che un giorno si sarebbe vendicato del trio.A seguito della fuga da Louis i Magliore e Tumen navigarono per quasi un anno e si trovavano a bordo della Seraph quando questa fu travolta da un tempesta provocata dal capitano Torrents.I Magliore e Tume furono gli unici a sopravvivere e finirono sull'Isla Esquelètica dove erano costretti a condurre una vita difficile e iniziarono a costruire una zattera per tornare nel loro porto natale.

Jack SparrowModifica

E' proprio sull'Isla Esquelètica che il trio incontra Jack Sparrow,Arabella Smith e Fitzwilliam P. Dalton III.La ciurma di Jack è inizialmente dubbiosa nei confronti di Constance non credendo che lei sia davvero la sorella di Jean.Nonostante ciò,Jack permette ai Magliore e a Tumen di unirsi alla sua ciurma e insieme esplorano la Città dei morti e riescono a sopravvivere ad una battaglia con Torrents.

MarcellaModifica

Poco tempo prima della ricerca di Jack Sparrow dell'Oro Ombra Constance viene nuovamente trasformata in umana.Quando la Perla Nera approda a New Orleans Constance si unisce alla ciurma di Jack ma si introduce come la cugina di Jean,Marcella,per nascondere la sua precedente partecipazione alle avventure di Jack.Più tardi,lei si innamora di Diego de Leon,che però non contraccambia i suoi sentimenti ed è invece innamorato di Carolina,un principessa spagnola.Constance combatte per i sentimenti di Diego,tanto da dire agli spagnoli,che stanno cercando Carolina,dove si trova.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale