Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Ciurma dell'HMS Dauntless

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
La ciurma dell'HMS Dauntless era la ciurma che lavorava per James Norrington durante il periodo in cui era commodoro a
284px-Gillette CrewDauntless.jpg

La ciurma dell'HMS Dauntless

bordo dell'HMS Dauntless.

StoriaModifica

Port RoyalModifica

Dopo il ritorno dall'Inghilterra,la ciurma dell'HMS Dauntless fu stazionata a Port Royal.Loro prendono parte all'attacco della Perla Nera a Port Royal durante il quale l'HMS Dauntless non sembra subire danni.Per salvare Elizabeth Swann dalla ciurma della Perla Nera la ciurma dell'HMS Dauntless preferisce usare l'HMS Interceptor,vista la sua velocità,lasciando la Dauntless ancorata al porto della città.Tuttavia,quando Jack Sparrow e Will Turner fuggono con l'Interceptor Norrington è costretto ad usare la Dautless.

Isla de MuertaModifica

Poco tempo dopo la ciurma riesce a trovare Elizabeth insieme a Jack Sparrow su un'isola deserta grazie ad un segnale di fumo di Elizabeth.Dopo c
640px-Gillette ShootingCursedCrew.jpg

La ciurma dell'HMS Dauntless combatte con la ciurma maledetta della Perla Nera

he Elizabeth accetta di sposare Norrington,quest'ultimo accetta di recarsi all'Isla de Muerta per salvare Will Turner dalla ciurma della Perla Nera come dono di nozze.Quella notte,la Dauntless giunge all'Isla de Muerta e,mentre Norrinton e alcuni Royal Marines vanno su delle scialuppe vicino all'isola per tendere un'imboscata ai pirati a bordo della Dauntless rimangono Gillette,alcuni ufficiali e molti Royal Marines.Poco dopo loro vengono attaccati dai pirati maledetti della Perla Nera.Durante lo scontro molti membri della ciurma vengono uccisi e poi alla battaglia prendono parte anche Norrington e gli altri Royal Marines.Alla fine loro riescono ad ottenere la vittoria quando la maledizione viene spezzata,seppure avendo perso molti uomini.

I membri della ciurmaModifica

Prima di Norrington vi era un capitano sconosciuto che viene solo menzionato;James Norrington è il capitano più notabile della ciurma.Il primi ufficiale è Theodore Groves e ci sono doversi ufficiali tra i quali il più notabile è Gillette.La ciurma è inoltre composta anche da numerosi Royal Marines e marinai.

Membri notabiliModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale