FANDOM

Christopher Syn,conosciuto anche come lo spaventapasseri,è un uomo dotato di molti talenti.Nella sua vita lui è stato un
250px-Scarecrow

Christopher Syn

pirata,un contrabbandiere e un parroco.

Christopher Syn
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Titoli:capitano,reverendo,dottore
Prima apparizione:Entra...lo spaventapasseri!
Ultima apparizione:Entra...lo spaventapasseri!

StoriaModifica

PassatoModifica

Si sa poco della vita passata di Christopher Syn.Lui era un uomo dotato di molti talenti.Nella sua vita lui fu un pirata,un contrabbandiere e anche un parroco.

Entra...lo spaventapasseri!Modifica

Dopo che Jack Sparrow viene catturato dal capitano Oliver Randolph Pynce-Jones III e legato ad un albero della sua nave,l'HMS Achilles una sua vecchia conoscenza che ora lavora a bordo della nave,Dimity Mipps,parla con Jack e Pynce-Jones nota che lui sta parlando con il prigioniero.Prima che Pynce-Jones possa punire Mipps,una risata terribile risuona in tutta la nave.Allora sulla nave sale Christopher Syn che cavalca un cavallo.Syn si definisce uno spaventapasseri e punta la sua pistola al capitano.Syn,che si definisce lo spirito delle paludi,appare familiare a Jack.Syn ordina che Jack venga liberato e quindi Mipps lo libera.Poi Jack cade nel ponte inferiore della nave mentre Syn combatte con gli uomini di Pynce-Jones.Poi Syn salva Jack e gli fa accendere un cannone puntato al ponte principale dell'HMS Achilles.Jack fa fuoco con il cannone e con un solo colpo ricevuto l'HMS Achilles affonda.Syn,Jack e la ciurma fuggono a terra mentre Pynce-Jones preferisce affondare con la sua nave.Tuttavia le acqua dell'insenatura che stanno attraversando sono abbastanza basse da impedire al capitano di morire affogato.Più tardi Jack chiede a Syn di entrare nella sua ciurma ma Syn rifiuta e dice che il suo posto è tra la gente di Romney Marsh.Quindi Syn dice addio a Jack.Non si sa che cosa è successo a Syn in seguito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale