Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Chantico

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Chantico è la dea azteca del fuoco e protettrice dell'Isla Esquelètica.Lei si manifesta come un fuoco che non si spegne mai,una forma umana fiammeggiante e anche come un vulcano.Gli aztechi nutrivano Chantico gettando nel suo vulcano dei prigionieri.

BiografiaModifica

Quando Jack Sparrow e Fitzwilliam P. Dalton III visitano l'Isla Esquelètica nel 1720,loro vengono catturati dai nativi dell'isoa e sacrificati a Chantico.Grazie all'orlogio,i due riescono a fuggire.Più tardi Chantico in persona appare davanti ai due ragazzi e li ammonisce per aver scombussolato il flusso temporale con l'orologio e dice loro che se non faranno tornare normale il flusso temporale entro 12 ore lei li ucciderà.Con l'aiuto di Tia Dalma,Jack e Fitzwilliam danno l'orologio a Stone-Eyed Sam e lo riprendono dopo averlo fatto ticchettare dodici volte facendo tornare il tempo normale.Allora Chantico riappare e li ringrazia e poi saluta Tia Dalma dicendole che è da molto tempo che non si vedono e che un giorno lei sarà di nuovo libera.Poi Chantico sparisce insieme a Tia Dalma.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale