FANDOM

275px-OSTMasteratArmsProfile

Capitano d'armi(zombie)

Quest'uomo era un pirata attivo nella metà del XVIII secolo che operò al servizio del pirata Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge. Egli era estremamente fedele al suo capitano tanto che quando morì, Barbanera lo riportò in vita sotto forma di zombie grazie alla magia nera voodoo.

Il capitano d'armi compare solamente in Oltre i Confini del Mare in cui è stato interpretato da Derek Mears.

BiografiaModifica

 Passato Modifica

Non si sa come il capitano d'armi sia entrato a far parte della ciurma di Barbanera e di come abbia ottenuto tale titolo. Egli era estremamente fedele al suo capitano tanto che quando morì, Barbanera lo riportò in vita sotto forma di zombie grazie alla magia nera voodoo. Durante una delle loro incursioni loro catturarono un missionario di nome Philip Swift.

La cerca della Fonte della Giovinezza (1750) Modifica

Ammutinamento a bordo della Queen Anne's Revenge Modifica

Nel 1750, il capitano d'armi lavora ancora come uno degli ufficiali zombie di Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge quando Jack Sparrow viene portato a bordo da Angelica. Insieme agli altri zombie, il capitano d'armi usa una dura disciplina sulla ciurma umana mentre svolge i propri compiti. Quella notte il capitano d'armi, insieme agli atri zombie e ad Angelica, combatte nell'ammutinamento causato da Jack Sparrow per tentare di sventarlo.L'ammutinamento fallisce quando Barbanera esce dalla sua cabina e anima le corde della nave con la sua spada e le usa per appendere tutta la ciurma.

Viaggio verso la Fonte Modifica

A Whitecap Bay il capitano d'armi prende parte alla caccia alla sirena. Alla fine la ciurma riesce a catturare una sirena viva grazie a Philip, che lui chiamerà "Syrena". Gli zombie trasportano la sirena in una vasca piena d'acqua di mare durante il viaggio verso la Fonte della Giovinezza su un'isola. Una volta arrivati alla giungla delle pozze d'acqua Barbanera tenta di far piangere Syrena. Il capitano d'armi tiene fermo Philip finché quest'ultimo non riesce a liberarsi e si confronta con Barbanera riguardo a Syrena. Dopo che il Quartiermastro stordisce Philip con un dardo facendo credere di averlo ucciso il capitano d'armi e Yeoman portano via il corpo di Philip.

La battaglia per la Fonte della Giovinezza e la morte Modifica

Il giorno dopo la ciurma arriva alla Fonte della Giovinezza, dove scoppia una battaglia tra la ciurma di Barbanera e gli uomini di Hector Barbossa. La battaglia viene interrotta dall'arrivo degli spagnoli, che iniziano a distruggere la Fonte della Giovinezza. Invece Barbanera viene ferito mortalmente da Barbossa.Dopo la morte di Barbanera il capitano d'armi muore insieme agli altri zombie.

Dietro le quinte e curiositàModifica