Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Capitano d'armi(zombie)

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Il capitano d'armi è un pirata zombie attivo nella metà del diciottesimo secolo.Durante la ricerca della F
275px-OSTMasteratArmsProfile.jpg

Capitano d'armi(zombie)

onte della Giovinezza il capitano d'armi lavora come uno degli ufficiali zombie di Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge.
Capitano d'armi  
Sesso:maschio  
Stato attuale:deceduto  
Colore degli occhi:blu  
Colore dei capelli:marronw  
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare  
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare  
Morte:sconosciuta prima della zombificazione,morte finale dopo la morte di Barbanera  
Interpretato da:Derek Mears  

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa come il capitano d'armi sia entrato a far parte della ciurma di Barbanera e di come abbia ottenuto tale titolo.Si sa che lui fu zombificato tempo prima dell'inizio della ricerca della Fonte della Giovinezza.Il capitano d'armi lavorava come uno degli ufficiali zombie di Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge compiendo numerosi viaggi.Durante una delle loro incursioni loro catturarono un missionario di nome Philip Swift.

Oltre i Confini del MareModifica

A bordo della Queen Anne's RevengeModifica

Il capitano d'armi lavora ancora come uno degli ufficiali zombie di Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge quando Jack Sparrow viene portato a bordo da Angelica.Insieme agli altri zombie,il capitano d'armi usa una dura disciplina sulla ciurma umana mentre svolge i propri compiti.Quella notte il capitano d'armi,insieme agli atri zombie e ad Angelica,combatte nell'ammutinamento causato da Jack Sparrow per tentare di sventarlo.L'ammutinamento fallisce quando Barbanera esce dalla sua cabina e anima le corde della nave con la sua spada e le usa per appendere tutta la ciurma.

Viaggio verso la Fonte della GiovinezzaModifica

A Whitecap Bay il capitano d'armi prende parte alla caccia alle sirene.Alla fine la ciurma riesce a catturare una sirena viva grazie a Philip,che lui chiamerà "Syrena".Gli zombie trasportano la sirena in una vasca piena d'acqua di mare durante il viaggio verso la Fonte della Giovinezza su un'isola.Una volta arrivati alla giungla delle pozze d'acqua Barbanera tenta di far piangere Syrena.Il capitano d'armi tiene fermo Philip finchè quest'ultimo non riesce a liberarsi e si confrona con Barbanera riguardo a Syrena.Dopo che il Quartiermastro fa svenire Philip con un dardo facendo credere di averlo ucciso il capitano d'armi e Yeoman portano via il corpo di Philip.Il giorno dopo la ciurma arriva alla Fonte della Giovinezza,dove si scontra con Hector Barbossa e i suoi uomini.La battaglia viene interrotta dall'arrivo degli spagnoli,che iniziano a distruggere la Fonte della Giovinezza.Invece Barbanera viene ferito mortalmente da Barbossa.Dopo la morte di Barbanera il capitano d'armi muore insieme agli altri zombie.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale