FANDOM

275px-WedlockedAuctioneerProfile

Il banditore d'asta

Quest'uomo era un pirata attivo nei Caraibi durante la prima metà del XVIII secolo. Uomo d'affari, il banditore d'asta diresse molte aste durante le quali tentava di vendere donne come spose.

BiografiaModifica

PassatoModifica

Non si sa molto della vita passata del banditore d'asta ma si sa che si diede alla pirateria.Lui passò molti anni nei Caraibi,usando l'Isola dei Relitti come base delle sue operazioni.Lui partecipò a molte spedizioni pirata contro le colonie spagnole nel Nuovo Mondo.Il banditore d'asta aveva testa per gli affari e iniziò a vendere oro rubato ai pirati alla Città dei Relitti.Inoltre lui fondò delle rotte commerciali tra la Città dei Relitti e alcune regioni distanti,come il Perù.

Isla TesoroModifica

Un giorno il banditore si unì alla ciurma della Wicked Wench capitanata da un capitano pirata e partecipò all'incursione sull'Isla Tesoro. Dopo la battaglia iniziò a vendere esclusivamente donne provenienti solo da Puerto Dorado.Il banditore e due suoiassistenti organizzarono un'asta in una mensa vicina,chiamata "La Cantina",che si affacciava sul mare.L'audizione prese luogo di fronte al "Mercado". Durante l'audizione il banditore tentò di vendere una donna ma allora un gruppo di pirati ubriachi disse di volere la "testa rossa".Siccome i pirati diventarono turbolenti uno degli assistenti del banditore sparò un colpo di pistola per metterli in guardia.Quando un pirata offrì sei bottiglie di rum per una delle donne il banditore disse che avrebbe accettato solo oro. Quando Scarlett iniziòa sedurre i pirati mostrando loro la sua gamba, il banditore le disse di coprirsi.

La Baia dei Relitti Modifica

Jack Sparrow Modifica

Ben presto il banditore d'asta continua le sue operazioni alla Baia dei Relitti.In questo periodo il banditore incontra il capitano Jack Sparrow che gli offre due fanciulle da vendere:Scarlett e Giselle.E così il banditore organizza un'asta per mettere in vendita le due fanciulle la stessa notte che le due credevano di sposare Jack Sparrow.

L'asta Modifica

300px-AuctioneerPresentingWenches

Il banditore alla Baia dei Relitti

Scarlett e Giselle capiscono di essere state ingannate e il banditore entra nella stanza e da inizio all'asta. Lui inizia con Giselle, dandole un mazzo di fiori e mettendola in vendita con l'offerta di venti pezzi d'argento. Quando Marquis D'avis e alcuni altri, tra i quali un pirata ubriaco di nome Gregor, vogliono comprare Scarlett riferendosi a lei come la "testa rossa". Vedendo che Scarlett le sarebeb potuta essere di vantaggio e che l'offerta sarebbe potuta salire a quaranta pezzi d'argento,il banditore prende il mazzo di fiori da Giselle e o da a Scarlett. Durante l'asta l'offerta sale da quaranta e
315px-AuctioneerSeekingThirty

Il banditore con Scarlett e Giselle

sessanta pezzi d'argento.Scarlett e Giselle iniziano a litigare durante l'asta per stabilire chi delle due vale di più.Il banditore osserva con orrore le due fanciulle che litigano,avendo paura che così non gli faranno ottenere alcun profitto.Allora Marquis D'avis offre 200 pezzi d'argento per entrambe.Con l'asta che procede per il meglio il banditore dice che Scarlett e Giselle come un grande affare.Come le due fanciulle continuano a litigare l'offerta si fa più alta.Quando l'offerta arriva a 400 pezzi un gruppo di pirati,guidati da Atencio,formano una corporazione.Come l'offerta raggiunge i 600 pezzi un pirata di nome Nigel aggiunge all'offerta anche la sua capra,spingendo anche Atencio a fare ciò.L'asta termina con Marquis D'avis che fa un'offerta di 700 pezzi d'argento e due capre e il banditore d'asta accetta volentieri tale offerta.

Dopo l'asta Modifica

335px-Wedlockedauctioneer

Il banditore poco prima di citare il Codice dei pirati

Quando Scarlett e Giselle esprimono la loro felicità di essere ricche avendo 700 pezzi d'argento e due capre il banditore d'asta le corregge dicendo che lui prende l'offerta e le incatena affermando che a lui va il 100 % dei guadagni.Allora inizia una discussione alla quale prendono parte sia le fanciulle che i pirati sul fatto che Scarlett e Giselle sia in vendita oppure no.Il banditore sostiene di averle barattate in modo onesto dicendo che ciò rientrava nel Codice dei pirati e allora un pirata di nome Mungard ricorda agli altri pirati che il Codice è legge. Quando tutti i pirati si chiedono cosa succederà in seguito, Giselle chiede al banditore se a lui appartengono le calze che indossa o una canzone che potrebbe cantare e il banditore le dice di sì.
300px-AuctioneerSoldtotheManWiththeGoat

Il banditore minacciato da Mungard

Allora Giselle da uno schiaffo a Mungard causando agitazione tra i pirati e quest'ultimo giura che il banditore dovrà pagare per questo e gli punta la sua pistola. Allora il banditore inizia un lancio delle chiavi delle catene di Scarlett e Giselle.Le chiavi passano da Nigel ad Atencio a Marquis D'avis e poi di nuovo al banditore che viene nuovamente minacciato da Mungard. Nella confusione, Grego fa accidentalmente fuoco con la sua pistola in aria causando altra agitazione. La folla rimane a bocca aperta quando Mungard si gira verso di loro con le sue pistole.
300px-AuctioneerHoldingCodex

Il banditore con il Codice dei pirati

Allora il banditore, tenendo in mano il Codice, dice che questa follia è opera di Jack Sparrow. Sentendo il nome Sparrow Mungard si gira e chiede dove sia finito il colpo di pistola da lui sparato e si scopre che è finito nel Codice.Il banditore cade per terra all'indietro. Tutti sono scioccati di ciò che è appena accaduto: perfino Mungard stesso. I pirati parlano tra di loro su ciò che è appena successo e uno di loro dice che il capitano Teague ucciderà Mungard per la sua azione.
320px-WedlockedAuctioneerDazed

Un intontito banditore viene aiutato ad alzarsi

Allora Mungard ordina che il banditore sia portato fuori da qui. Un gruppo di uomini,tra i quali anche l'assistente del banditore d'asta, prendono il Codice dal banditore stordito, che inizia a parlare di una spedizione di lama peruviani. Allora Mungard ordina ai pirati presenti di rinchiudere il Codice e afferma che se qualcuno di loro parlerà di ciò che è successo,gli taglierà la lingua. Lo stato attuale del banditore è sconosciuto.

Dietro le quinte curiositàModifica