Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Atencio

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Atencio è un pirata residente alla Baia dei Relitti.
275px-AtencioProfile.jpg

Atencio

Atencio
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:nero
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da:Fred Maske

StoriaModifica

AstaModifica

Non si sa molto della vita di Atencio,ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.Una notte Atencio si unisce ad un gruppo di pirati per prendere parte ad un'asta organizzata dal banditore d'asta che offre in spose due fanciulle,Scarlett e Giselle.Durante l'asta i pirati fanno più offerte su Scarlett,riferendosi a lei come la "testa rossa".Atencio è uno dei pochi pirati che ha un'offerta su Giselle riferendosi a lei come "quella con i capelli biondi e "quella senza la testa rossa".L'asta termina con Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre su Scarlett e Giselle.Subito dopo vi è una discussione sul fatto che le due fanciulle siano in vendita o no e il banditore d'asta dice che ciò che ha fatto è giusto,perchè riportato nel Codice dei pirati.Allora interviene un pirata di nome Mungard che afferma che il Codice è legge.Dopo che Giselle schiaffeggia Mungard si crea ancora più confeusione.Alla fine Mungard spara accidentalmente sul Codice dei pirati e il banditore d'asta cade a terra.Tutti,incluso Atencio,sono stupiti di ciò che è successo.Atencio e gli altrti pirati parlando tra di loro su ciò che è appena successo.Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno di loro farà parola di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Atencio è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale