FANDOM

Quest'uomo è un pirata attivo nei Caraibi nel dicottesimo secolo.Lui assisteva il banditore d'asta durante le sue aste in cui lui vendeva donne in spose.
275px-AuctioneerAssistantProfile.jpg

Assistente del banditore d'asta

Assistente del banditore d'asta
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:biondo
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da:Martin Pierron

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa molto della vita passata di quest'uomo,ma si sa che si diede alla pirateria.L'assistente del banditore d'asta passò molti anni in servizio del banditore d'asta.Ben presto l'assistente del banditore d'asta accompagnò il banditore d'asta nelle sue operazioni alla Baia dei Relitti.

AstaModifica

Durante il periodo alla Baia dei Relitti il banditore d'asta incontrò il capitano Jack Sparrow che gli vendette due fanciulle:Scarlett e Giselle.Perciò il banditore d'asta organizza un'asta in cui vende Scarlett e Giselle in spose.Durante l'asta i pirati fanno mole offerte ma alla fine vince Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre.Dopo una discussione tra i pirati,il pirata Mungard spara accidentalmente al Codice dei pirati.Il banditore d'asta,con il Codice in mano,cade per terra.Dopo che i pirati parlano tra di loro su ciò che è appena successo Mungard ordina che il banditore d'asta venga portato via e il suo assistente lo aiuta ad alzarsi insieme ad altri pirati.Poi Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno di loro farà parola di ciò che è successo gli taglierà la lingua.L'assistente del banditore d'asta e un altro pirata mettono il Codice in un forziere.Lo stato attuale dell'assistente del banditore d'asta è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale