Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Armata della Compagnia Inglese delle Indie Orientali

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
L'armata della Compagnia Inglese delle Indie Orientali è una flotta di trecento na
300px-Armada.jpg

L'armata della Compagnia Inglese delle Indie Orientali

vi (trecentouno, con l'Olandese Volante) sotto il comando della Compagnia Inglese delle Indie Orientali il cui obiettivo è il totale sradicamento della pirateria dalle acque dei Caraibi e del mondo.La flotta è anche chiamata Armata di Beckett,in quanto il fondatore e capo della flotta è Lord Cutler Beckett.Con l'Olandese Volante alla guida l'armata si incontra con la Fratellanza all'esterno dell'Isola dei Relitti.

StoriaModifica

FondazioneModifica

Sotto il comando di Lord Cutler Beckett, la Compagnia Inglese delle Indie Orientali si è guadagnata una notevole presenza
640px-Beckettplans.jpg

Lord Cutler Beckett con la flotta della Compagnia

navale nelle acque dei Caraibi,rafforzata dai Royal Marines e da navi che servono per scortare e difendere le navi mercantili della Compagnia.Beckett comanda le forze navali dalla nave ammiraglia,l'HMS Endeavour,che lo traporta a Port Royal all'inizio dell'attuamento del suo piano di sradicamento della pirateria nei Caraibi.

Guerra contro la pirateriaModifica

BattagliaModifica

Quando Beckett muove guerra contro i pirati nobili, lui raduna trecento na
325px-Endevour.jpg

L'HMS Endeavour,la nave ammiraglia dell'armata

vi superando di molto la flotta dei pirati.Inoltre l'Olandese Volante,sotto il comando di Beckett,da un vantaggio in più alla flotta.Tuttavia,nonostante il vantaggio numerico della flotta,Beckett non manda l'intera armata a travolgere la Fratellanza.Invece,solo le navi più potenti dell'armata,l'HMS Endeavour e l'Olandese Volante,ingaggiano battaglia con la nave ammiraglia della flotta dei pirati,la Perla Nera.Tuttavia,l'Olandese Volante passa dalla parte dei pirati quando Davy Jones viene ucciso nella battaglia del maelstrom.

SconfittaModifica

La Perla Nera e l'Olandese Volante unite portano l'HMS Endeavour e Beckett con essa alla distruzione.Anche se l'armata dispone di ancora più di duecento navi, si ritira, perchè ormai ha perso il proprio capo.

Navi conosciuteModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso