Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Arabella Smith

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Arabella JS7.jpg

Arabella Smith

Arabella Smith è una piratessa.Lei è il primo membro reclutato nella ciurma di Jack Sparrow all'inizio della ricerca della spada di Cortès durante la quale naviga a bordo della Barnacle.
Arabella Smith
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:castano dorato
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:La tempesta in arrivo
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Nuovi e audaci orizzonti

StoriaModifica

Primi anniModifica

Arabella fu cresciuta da suo padre a Tortuga e crebbe con la convinzione che sua madre,la famigerata piratessa Laura Smith.fpsse stata uccisa dal pirata Left-Foot Louis.Suo padre era il proprietario della taverna La sposa fedele,dove Arabella lavorava come cameriera durante l'adolescenza.Suo padre era un alcolizzato e non dava una buona educazione a sua figlia anche se Arabella aveva una grandissima conoscenza sulla pirateria.Intorno all'età di 15 anni,Arabella incontrò un giovane Jack Sparrow nella sposa fedele e quest'ultimo iniziò un combattimento con il capitano Torrents dopo aver rubato la sua sacca.Arabella salva Jack dalla successiva rissa e scopre che lui stava cercando di recuperare i suoi effetti scambiando la sacca di Torrents per la sua.La sacca non era di Jack e conteneva il fodero della lggendaria spada di Cortès,che Arabella riconobbe.Così Jack decise di partire per cercare la spada e Arabella si unì a lui,capendo che non avrebbe avuto grandi opportunità a Tortuga.

La ricerca della spada di CortèsModifica

La ricerca inizia all'insenatura salina,dove Jack e Arabella incontrano Fitzwilliam P. Dalton III,con il q
200px-Arabella vs Louis.jpg

Arabella combatte con Left-Foot Louis

uale aveva dei sentimenti contrastanti,sapendo che il suo aspetto esteriore nascondeva l'animo di uno snob.Lei prova anche dei sentimenti per Jack.Arabella riesce a procurare loro una piccola nave,la Barnacle,e salpano con essa.Dopo aver superato una tempesta provocata da Torrents,la Barnacle giunge all'Isla Esqueletica dove incontrano Tumen,Jean e Constance Magliore.Loro trovano anche la Città dei morti e scoprono che Left-Foot Louis è in possesso della spada di Cortès.La ciruma scopre anche il tesoro segreto di Stone-Eyed Sam.Arabella decide che con la sua parte di tesoro,non tornerà mai più da suo padre anche se Jack dice alla ciurma di rimanere concentrata sulla missione.Prima di lasciare l'isola la ciurma si confronta con il capitano Torrents,che viene sconfitto da Jack.La ciurma,di cui ora Jack è il capitanomparte per trovare Left-Foot Louis.Quando la ciurma viene aggredita dal canto delle sirene e Arabella cade in uno stato di ipnosi.Lei sostiene che l'unico modo per raggiungere sua madre sia morire e perciò si butta fuori bordo.Lei viene salvata da Jac,che stringe un accordo con le sirene affinchè permettano a lui e alla sua ciurma di andarsene in cambio della sua libertà una volta trovata la spada di Cortès.Arabella e la ciurma continuano la loro ricerca,usandi i poteri di navigazione del fodero della spada.

L'amuleto del sole e delle stelleModifica

Dopo la fine della ricerca della spada di Cortès la ciurma della Barnacle salpa per raggiungere il villaggio di Tumen nello Yucatan.Mentre sono lì,loro vengono accusati di aver rubato l'amuleto del sole e delle ste
240px-BillySmith.png

Arabella con Billy Turner

lle e di aver portato disgrazie al villaggio.In modo tale da dimostrare la loro innocenza loro salpano per raggiungere New Orleans.Una volta lì,riescono a recuperare l'amuleto e arruolano un nuovo membro nella ciurma:Tim Hawk.Durante il loro viaggio di ritorno verso il villaggio di Tumen vengono portati a bordo di una nave pirata.Arabella scopre con sorpresa che il capitano della nave è sua madre Laura,che credeva morta.Arabella è ferita dal fatto che sua madre non abbia mai pensato di farle sapere che era viva ma mette da parte i suoi sentimenti per sventare un ammutinamento contro Laura.Dopo aver stroncato l'ammutinamento ad Arabella viene chiesto se vuole navigare con sua madre o tornare a bordo della Barnacle.Prima di poter Luara salpa con Arabella.Arabella non rimane separata dai suoi amici a lungo,infatti Jack aveva previsto che Laura sarebbe andata a New Orlenas per vendicarsi degli ammutinati della sua ciurma.Insieme riescono a sconfiggere Madame Minuit e i suoi tirapiedi.Una volta vinta la battaglia Arabella annuncia che ha deciso di navigare con sua madre,almeno per un pò.Arabella incontra nuovamente Jack durante la sua ricerca del Tridente di Poseidone.Jack è in compagnia di un giovane Bill Turner,verso il quale Arabella sembra provare affetto.

Vita a seguireModifica

Durante il periodo della battaglia di Calypso Arabella è diventata un capitano pirata.La Compagnia Inglese delle Indie Orientali le da la caccia,così da dare una fine all' "azienda familiare".Qualche tempo dopo la fine della guerra contro la pirateria Arabella torna a Tortuga e assume la gestione della sposa fedele.Lei sposa un pirata e da alla luce un figlio che la segue nelle sua avventure.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso