Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Angler

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Angler è uno dei membri della ciurma di Davy Jones.
Angler hammer.jpg

Angler

Angler
Sesso:maschio
Colore degli occhi:bianco
Colore dei capelli:assenti
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione::Ai Confini del Mondo

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Angler entrò nella ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante e anche lui diventò una parte della nave.La sua testa diventò simile a quella di una rana pescatrice.Il suo massicio corpo di colore blu fu ricoperto di cirripedi e Angler aveva delle sporgenze sulla mano destra.Sembra anche indossare un'armatura sul suo torso.Angler è inoltre tra i membri più importanti e fidati della ciurma,insieme a Maccus,Ratlin e Penrod.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Quando Davy Jones decide di evocare il Kraken per affondare la Perla Nera e Jack Sparrow con essa Angler è tra i membri della ciurma che girano una ruota che serve a richiamare il Kraken a loro.

Ai Confini del MondoModifica

Angler partecipa alla battaglia del maelstrom di Calypso.Durante la battaglia Angler viene colpito da un colpo di pistola sparato da Marty e cade nel maelstrom.Tuttavia Angler riesce in qualche modo a sopravvivere in quanto è presente quando i membri della ciurma dell'Olandese Volante si accingono a cavare il cuore a Will Turner(poichè lui ha pugnalato il cuore di Jones dovendone prendere il posto).Rimane sconosciuto come abbia fatto Angler a sopravvivere.Lui ritorna poi umano insieme al resto della ciurma e dopo la morte di Lord Cutler Beckett Angler rimane a bordo dell'Olandese Volante a servire il suo nuovo capitano Will Turner.

CuriositàModifica

Angler appare anche nel videogioco Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo(videogioco) del 2007 dove lo si deve affrontare più volte come mini-boss.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale