Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Ammand il corsaro

579pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Ammand è il pirata nobile del mar nero.Il suo pezzo da otto è un piccolo calice.Lui compare solo nel terzo film
250px-Ammand.jpg

Ammand il corsaro

dove è interpretato da Ghassan Massoud.
Ammand il corsaro
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone
Alias:il grande capitano Ammand
Prima apparizione:Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Interpretato da:Ghassan Massoud

StoriaModifica

PassatoModifica

200px-AmmandWanted.jpg

Il manifesto di Ammand

Con la sua nave,la Seref,Ammand guidava una flotta di corsari barbari,che saccheggiavano le navi mercantili di cristiani infedeli.Lui univa le sue forze con l'impero ottomano per controllare le regioni dal Marocco alla Turchia e qualcuna oltre.Qualche volta Ammand navigò nel mar Adriatico ed entrò in conflitto con un altro pirata nobile,Eduardo Villanueva,che era il pirata nobile di quelle acque.La Compagnia Inglese delle Indie Orientali mise una taglia di 4400 dobloni sulla sua testa.Ammand accettò la richiesta di Hector Barbossa di partecipare al quarto consiglio della Fratellanza.Una volta lì,Ammand cambiò idea e decise di non partecipare più al consiglio.Jack Sparrow fu per questo mandato da suo padre Teague Sparrow,il custode del Codice,a trovare Ammand e a convincerlo a tornare.Tuttavia Ammand si rifiutava di partecipare al consiglio e scoppiò così un combattimento.Anche se durante il duello uno degli uomini di Ammand lanciava delle noci di cocco a Jack,Ammand fu comunque sconfitto e dovette a malincuore attendere il quarto consiglio della Fratellanza.

Ai Confini del MondoModifica

Il quarto consiglio della FratellanzaModifica

Ammand partecipa al quarto consiglio della Fratellanza.Quando Barbossa suggerisce di liberare Calypso Ammand suggerisce di sparare a Barbossa.Quando Jack Sparrow propone di eleggere un nuovo re dei pirati Ammand vota per sè stesso.Alla fine Elizabeth Swann viene eletta re dei pirati grazie a Jack e lei ordina a tutti i pirati di preparare le navi per la battaglia finale.

La vittoriaModifica

Il giorno dopo ledue flotte si incontrano ma i pirati sono in grande minoranza rispetto alla Compagnia Inglese delle Indie
350px-Ammand on board.png

Ammand con la sua ciurma

Orientali.Quando Elizabeth ordina a tutti i pirati di alzare le bandiere Ammand fa alzare la bandiera della sua nave.Durante la battaglia del maelstrom Ammand resta a bordo della sua nave.Dopo la morte di Davy Jones e di Lord Cutler Beckett la flotta della Compagnia si ritira e i pirati festeggiano la loro vittoria sul nemico.Anche Ammand e la sua ciurma festeggiano e Ammand fa una piccola danza.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale